mercoledì 21 gennaio 2015

Hotel La Torretta - Guest Reviews - Recensioni

 
 
 SKI&WELLNESS HOTEL LA TORETTA - NOSTRI CARRISSIMI CLIENTI!!!

 
 
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ
Amo viaggiare, ma non perdo occasione ogni anno di tornare a godere del mio relax preferito:
la settimana bianca . Sono tornato a soggiornare presso l' hotel La Torretta Wellness il Cirmolo dal 10 al 17 gennaio 2015. Ogni volta per me e la mia signora è come tornare a casa. Ambiente familiare e confortevole. I servizi della struttura sono sempre di ottimo livello. La gestione della famiglia Longhi è eccellente e si avvale di uno staff all'altezza per ogni singolo servizio. Ho apprezzato l'ottima cucina, il relax e la pulizia della camera e ho goduto ogni giorno del centro wellness (molto dotato bello e curato con professionalità e gentilezza da Cate). un albergo da consigliare per tutti, dallo sportivo a l'amante delle passeggiate nella natura.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia 
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ
Abbiamo soggiornato presso Hotel La Torretta una settimana, trovandoci veramente molto bene. È l'ambiente ideale per chi vuol lasciare a casa lo stress, mangiare bene, rilassarsi ed essere sempre consigliati con indicazioni utili. Gestione ottima da parte della famiglia Longhi, sempre cortese e disponibile per ogni necessità. Personale sempre molto gentile e disponibile, camere confortevoli e grandi, cucina ottima e selezionata, locali tenuti alla perfezione e l'area wellness bella e accogliente. Un Hotel davvero consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Bellissima vacanza, da ripetere al più presto.
p.s. dimenticavo per gli amanti dello sci, l'albergo è in una posizione straordinaria, praticamente sulle piste!
 

 Il gruppo dei Siciliani
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ
Abbiamo trascorso una splendida vacanza nella settimana di Natale; Hotel molto confortevole e ubicato proprio sulle piste da sci; ottima la cucina e i servizi; la famiglia Longhi è splendia, accogliente e molto ospitale attenta alle esigenze della clientela; già abbiamo deciso di ritornare per il Natale del 2015.
Firmato il gruppo dei 12 Siciliani. saluti
 
 ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ
Abbiamo trascorso la settimana bianca dal 03 al 10 gennaio 2015 c/o l'hotel La Torretta al Passo del Tonale, struttura davvero meritevole di essere presa in considerazione per i seguenti motivi: vicinanza alle piste, ambiente confortevole e familiare, camera spaziosa e pulita, cucina ottima dalla colazione alla cena.
Abbiamo scelto la formula pensione completa che consigliamo, ma per chi volesse la mezza pensione l'hotel è munito di un ristorante-pizzeria molto frequentato ed apprezzato.
Il centro wellness dell'albergo è fantastico e custodito egregiamente da Caterina che, tra l'altro, è anche maestra di sci, proprio come Silvia che è stata l'istruttrice di nostra figlia Giada e che ricordiamo con piacere e nostalgia.
Un ringraziamento per la gentilezza e disponibilità dimostrata va ai titolari, a Sebastian, alle cameriere ed a Tiberiu della reception.
Assolutamente da provare!
 
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
 
 Capodanno da favola
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno durante le festività di fine anno: qualche giorno di stacco dallo stress cittadino. Non sarebbe potuto andare meglio: l'albergo è a 20 metri dagli impianti di risalita, le camere (almeno così era la nostra) spaziose, ben pulite e silenziose, la cucina varia e ricca. A questo si aggiungono una scuola di sci all'avanguardia e praticamente ad uso esclusivo dei clienti ed una spa moderna e tenuta in modo impeccabile, meta imprescindibile dopo una giornata sulle piste. A questo si aggiunge la possibilità di chiacchierare con maestri/e anche la sera: un apres ski direttamente in hotel. Gestione famigliare, molto curata.Da provare o ritornarci!
 
 "La scelta giusta"
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile
Sono appena rientrato con la mia famiglia da una fantastica settimana passata sulla neve.
L'hotel Torretta e' un ambiente molto accogliente, pulito e familiare. Il cibo ottimo e molto curato. L'hotel si trova in una posizione strategica, praticamente sulle piste ed in centro al paese. Il personale professionale e gentile.
L' hotel offre anche un servizio di mini club ben gestito ed una propria squadra di maestri di sci qualificati e preparati anche per i piu' piccoli.
......e dopo una giornata passata sulla neve si fa un salto in paradiso rilassando corpo mente nel nuovo e curatissimo centro benessere.
Posto consigliatissimo per una super vacanza.
Niko e famiglia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014
 
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa
L'albergo si trova in un punto strategico,infatti basta uscire che uno si ritrova davanti gli impianti di risalita.
L'ospitalità della famiglia Longhi e la comodissima struttura hanno reso la vacanza eccezionale ed indimenticabile.
Consiglio vivamente di gustare la cucina che vi farà assaporare la cugina locale.
Ha soggiornato in Dicembre 2014
 
 Splendida spa e pulizia impeccabile
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa
Ho soggiornato in questo hotel nella settimana di natale con la mia famiglia. I punti forti sono, primo in assoluto, la spa (gratuita per i clienti che si fermano più di 3 giorni) super rilassante, con 3 tipi di sauna e un bagno turco, più una sauna e una piscina idromassaggio calda all'aperto (spettacolare), tisane, zone relax davvero curatissime nei dettagli, dagli odori ai suoni tutto è strutturato per garantire relax. L'asciugamano costa 3€. Il primo accappatoio e ciabattine sono gratuiti. Secondo punto forte la vicinanza agli impianti, davvero pochi passi. Terzo la pulizia, impeccabile, stanze spaziose, bagni che sembrano appena ristrutturati. L'unica pecca delle stanze sono coperte e copriletti un pò datati. Passiamo al cibo: colazione sostanziosa, confetture e torte fatte in casa di ogni tipo, cornetti, yogurt, uova, prosciutto, formaggi ecc... solo niente frutta fresca. Per quanto rigurada il ristorante lo chef per il cenone di natale ci ha deliziato con pietanze davvero squisite, una delizia per gli occhi e il palato, alto livello... Ah e la pizza! Deliziosa!! (ed io sono napoletana!) Unica pecca, la carta dei vini, potrebbero fare di più. Personale simpatico, gentile, disponibile. Che dire, consigliatissimo!
 
 Sentirsi a casa.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa
Vera gestione familiare di altissima qualità. Hotel molto bello sulle piste e nel centro. Impossibile trovare difetti. Si dorme benissimo. Massima cortesia. Pulizia eccezionale. Lo staff fa veramente di tutto per rendere gradevole la permanenza. La pizza è eccellente. Il ristorante è ottimo e non a caso lavora molto a prescindere dall'hotel. La cucina mira alla sublimazione dei sapori senza sovraccaricare con i condimenti e questo è fondamentale se sei un ospite quotidiano. La colazione è abbondante e variegata. Le camere sono grandi ed accoglienti. Per una settimana non ho toccato la macchina. Il nolo attrezzature è scontato al 10% e ci si arriva a piedi. Lo staff maestri di sci convenzionato con l'hotel è fantastico. Mio figlio è la sua amichetta di 7 anni in 5 giorni sono diventati bravissimi (un plauso speciale a Mattia che non solo è stato un maestro fantastico ma ha anche sapute gestire i due bimbi come un veterano, ammirevole). Mia moglie che è sempre stata restia allo sci è diventata brava e si è appassionata (ha chiesto informazioni per marzo :o). Io con sole 2 lezioni sono migliorato notevolmente. Non a caso l'hotel è di una famiglia di sciatori professionisti. Parliamo poi della SPA interna che non solo ha una varietà importante di saune, ma vanta una palestra attrezzata, vasca esterna calda con idromassaggio in mezzo alla neve, docce tropicali e sala relax. Tornati dalle sciate una meraviglia. Non mancate alle saune speciali di Luca che vengono realizzate con palle di neve aromatizzate, un must. Concludendo credo che al contrario delle nostre abitudini, torneremo qui in questo inverno, l'anno prossimo o forse l'estate. Poche volte mi sono sentito così sicuro di consigliare una struttura a tutti. Questa è senz'altro una di queste. Non soltanto per la qualità eccellente di tutti i servizi offerti, ma per il rapporto qualità/prezzo offerto da questa struttura. Se tornerò in zona non avrò dubbi su dove andare. La torretta è veramente eccezionale.

Ha soggiornato in Dicembre 2014







Tel. 0039 / 0364 903978 Fax 0039 / 0364 903773 www.hotellatorretta.com info@hotellatorretta.com


Lovely hotel with nice wellness area
5 su 5 stelle

Lovely well-kept hotel with wellness area . The wellness area is fairly new and very nice and nice furnishings It is a really nice and cozy hotel with very friendly and accommodating staff. If you are there on a skiing holiday, as we were, there is a good cellar for your ski .The hotel is 100 m. from the ski lift. The hotel can be highly recommended .
 

Nessun commento:

Posta un commento