giovedì 29 gennaio 2015

Inverno al Passo del Tonale


 
Passo del Tonale

Tutto ciò che avreste potuto desiderare da una vacanza sulla neve lo troverete in Trentino e in Val di Sole!


Adamello Freestyle Arena

Adamello Freestyle Arena

Lo Snowpark Adamello Freestyle Arena, con i suoi 700 metri di lunghezza e le oltre 20 strutture principali, offre tutto ciò che gli appassionati del freestyle sulla neve possono desiderare. Un’esperienza indimenticabile!

Arrampicata su Ghiaccio

Arrampicata su Ghiaccio

L’arrampicata su ghiaccio è un’esperienza che mette alla prova il corpo e la forza di volontà. Le meravigliose cascate di ghiaccio di Tonale offrono, agli appassionati, una sfida impegnativa ed emozioni indimenticabili.

Elettrizzanti discese sugli Sci

Elettrizzanti discese sugli Sci

Località sciistica d’eccellenza, il Passo Tonale offre 110 km di piste tra i 1.150 metri di quota di Temù e i 3.100 del Ghiacciaio Presena, moderni impianti di risalita e paesaggi mozzafiato. Biglietteria Skipass a 40 metri dall’albergo.

Gite in Motoslitta

Gite in Motoslitta

La Tonale Motors offre, agli appassionati di motoslitte, pacchetti e offerte escursionistiche davvero uniche nelle località sciistiche di Ponte di Legno e Passo Tonale. Esperienze entusiasmanti sempre guidati da esperti maestri!

L’antica disciplina del Telemark

L’antica disciplina del Telemark

Originaria della regione del Telemark in Norvegia, questa tecnica sciistica è perfetta per chi desidera impegnarsi in lunghi e divertenti fuoripista nella neve alta. Scuole e maestri sono sempre a vostra disposizione.

Passeggiando sulla Neve

Passeggiando sulla Neve

Se la montagna è la vostra passione, e non rinuncereste neppure durante l’inverno a lunghe Escursioni, infilate le racchette da neve ai piedi ed esplorate i bianchi sentieri innevati delle Dolomiti di Brenta.

Sci e Snowboard in Freeride

Sci e Snowboard in Freeride

Passo Tonale offre innumerevoli occasioni di mettere alla prova la propria tecnica sugli sci e sullo snowboard. Un’escursione fuori pista in Freeride è il modo migliore per sentirsi tutt’uno con la montagna.

Sci nordico a Passo Tonale

Sci nordico a Passo Tonale

Tra boschi di conifere, antichi masi e le cime della Presanella, si snodano i 30 Km di piste del Centro Fondo di Vermiglio, i 5 Km di passo Tonale e i 9 Km di Ponte di Legno: un unico skipass per tutti i centri del Trentino.

Scuola Italiana Sleddog

Scuola Italiana Sleddog

Questa fantastica scuola, fondata da Armen Khatchikian nel 1985, offre corsi di Musher (conduttore di slitte), Husky-trekking (escursionismo con cani) e Ciclo-dog (con cani e mountain bike), lungo tutto l’arco dell’anno.

Snowboard - Neve fresca e tanto divertimento

Snowboard - Neve fresca e tanto divertimento

Le piste del comprensorio sciistico Adamello Ski sono perfettamente attrezzate per accogliere gli appassionati dello snowboard. Snowpark e tracciati fuoripista completeranno l’offerta per gli amanti della tavola da neve.

Nessun commento:

Posta un commento