domenica 15 febbraio 2015

La Toretta - Passo del Tonale - Ski e Relax Totale!!!

  LA TORRETTA - SKI AND RELAX ALLO STATO PURO!!!
 




 
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015
Abbiamo soggiornato in quest hotel nella settimana dell'ultimo dell'anno. Posizione stupenda, cordialità della famiglia, ottimo servizio di maestri di sci. Cibo ottimo e spa bellissima completano il giudizio...complimenti. Sandro e famiglia

Capodanno da favola
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno durante le festività di fine anno: qualche giorno di stacco dallo stress cittadino. Non sarebbe potuto andare meglio: l'albergo è a 20 metri dagli impianti di risalita, le camere (almeno così era la nostra) spaziose, ben pulite e silenziose, la cucina varia e ricca. A questo si aggiungono una scuola di sci all'avanguardia e praticamente ad uso esclusivo dei clienti ed una spa moderna e tenuta in modo impeccabile, meta imprescindibile dopo una giornata sulle piste. A questo si aggiunge la possibilità di chiacchierare con maestri/e anche la sera: un apres ski direttamente in hotel. Gestione famigliare, molto curata.Da provare o ritornarci!

ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa
Abbiamo trascorso la settimana bianca dal 03 al 10 gennaio 2015 c/o l'hotel La Torretta al Passo del Tonale, struttura davvero meritevole di essere presa in considerazione per i seguenti motivi: vicinanza alle piste, ambiente confortevole e familiare, camera spaziosa e pulita, cucina ottima dalla colazione alla cena.
Abbiamo scelto la formula pensione completa che consigliamo, ma per chi volesse la mezza pensione l'hotel è munito di un ristorante-pizzeria molto frequentato ed apprezzato.
Il centro wellness dell'albergo è fantastico e custodito egregiamente da Caterina che, tra l'altro, è anche maestra di sci, proprio come Silvia che è stata l'istruttrice di nostra figlia Giada e che ricordiamo con piacere e nostalgia.
Un ringraziamento per la gentilezza e disponibilità dimostrata va ai titolari, a Sebastian, alle cameriere ed a Tiberiu della reception.
Assolutamente da provare!

 Il gruppo dei Siciliani
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa
Abbiamo trascorso una splendida vacanza nella settimana di Natale; Hotel molto confortevole e ubicato proprio sulle piste da sci; ottima la cucina e i servizi; la famiglia Longhi è splendia, accogliente e molto ospitale attenta alle esigenze della clientela; già abbiamo deciso di ritornare per il Natale del 2015. Firmato il gruppo dei 12 Siciliani

 Favolosa vacanza sulla neve
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa
Abbiamo soggiornato presso Hotel La Torretta una settimana, trovandoci veramente molto bene. È l'ambiente ideale per chi vuol lasciare a casa lo stress, mangiare bene, rilassarsi ed essere sempre consigliati con indicazioni utili. Gestione ottima da parte della famiglia Longhi, sempre cortese e disponibile per ogni necessità. Personale sempre molto gentile e disponibile, camere confortevoli e grandi, cucina ottima e selezionata, locali tenuti alla perfezione e l'area wellness bella e accogliente. Un Hotel davvero consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Bellissima vacanza, da ripetere al più presto.
p.s. dimenticavo per gli amanti dello sci, l'albergo è in una posizione straordinaria, praticamente sulle piste!
Consiglio sulle camere: Credo che ogni consiglio sia inutile vista la splendida posizione dell'albergo, in una zona tra 
 
 Vacanze da ricordare
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa
Amo viaggiare, ma non perdo occasione ogni anno di tornare a godere del mio relax preferito:
la settimana bianca . Sono tornato a soggiornare presso l' hotel La Torretta Wellness il Cirmolo dal 10 al 17 gennaio 2015. Ogni volta per me e la mia signora è come tornare a casa. Ambiente familiare e confortevole. I servizi della struttura sono sempre di ottimo livello. La gestione della famiglia Longhi è eccellente e si avvale di uno staff all'altezza per ogni singolo servizio. Ho apprezzato l'ottima cucina, il relax e la pulizia della camera e ho goduto ogni giorno del centro wellness (molto dotato bello e curato con professionalità e gentilezza da Cate). un albergo da consigliare per tutti, dallo sportivo a l'amante delle passeggiate nella natura.

 bellissima vacanza
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa
Struttura completamente rinnovata e arredata benissimo. Ambiente caldo e confortevole cucina ottima, gentilezza, cortesia e disponibilità ma soprattutto la cura nella pulizia fanno di questo albergo un fiore all'occhiello x Tonale.. comodissimo, praticamente sulle piste. Un grazie a tutta la famiglia Longhi proprietari-gestori che offrono una soluzione ad ogni esigenza o bisogno. L'albergo è dotato di Wellness molto curato con jacuzzi all'aperto....TOP!!

 MAURO - ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa
Struttura perfetta per una bella vacanza sulla neve con tutti i confort necessari (....forse anche di più!). Titolari e personale di assoluto livello di professionalità e cordialità. Veramente un posto da non perdere se si va al Tonale!! Ci si ritorna sempre molto volentieri!!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa
Hotel semplicemente perfetto, è situato sulle piste da sci. La strtuttura è curata nei minimi particolari. Il personale è cortesissimo e professionale, la cucina è ottima e prevede anche una serata con cena tipica. Le stanze sono molto spaziose, curate ed accoglienti. Fiore all'occhiello della struttura un centro welness di alto livello dotato di stanze relax, palestra, saune, bagno turco, ed idromassaggio che permettono di ricaricarsi dopo una giornata passata sugli sci.

Vacanza Stupenda 3
5 su 5 stelle NOVITÀ
...siamo al terzo anno consecutivo...cosa aggiungere???...Complimenti alla famiglia Longhi perché anche se eravamo già al top, quest'anno siamo andati oltre, ...piccoli miglioramenti (il mini club, la colazione più varia, la cucina ancora più gustosa) che hanno contribuito a farci sentire al meglio che si possa desiderare! Grazie a tutti 

WWW.HOTELLATORETTA.COM 

Nessun commento:

Posta un commento